Di Marzio: “Fred è un estroso, ricorda Savoldi”

14
2856

Gianni Di Marzio, intervenendo ai microfoni di “Mercato Azzurro”, notiziario quotidiano sul calciomercato del Napoli curato pensieroazzurro.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Quelle su Toni e su gli altri attaccanti sono tutte voci. Se il Napoli non si libera di tutti i giocatori in eccesso non compra nessuno. Bigon è praticamente costretto a fare il venditore, ad aprire l’outlet Napoli. Tutti questi giocatori dai contratti lunghi e onerosi sono un peso eccessivo per il Napoli”. Nella lista della società, per l’attacco, c’è il brasiliano Fred: “E’ una prima punta tutta mancina, ricorda Savoldi. E’ un attaccante centrale forte di testa che però non si abbassa sui centrocampisti avversari, non fa pressing alto, forse, se si vuole qualcuno che faccia questo tipo di gioco è meglio Maxi Lopez. Fred è molto estroso, soprattutto come personaggio. In Brasile – ha concluso Di Marzio – ha fatto bene e anche in Europa anche se non è esploso del tutto. Non è il tipico brasiliano capace di infiammare le folle, ma è uno che al momento giusto sa cosa fare, sa buttare il pallone dentro”.

Fonte: pensieroazzurro.com
 

Condividi
Articolo precedenteLedesma-Lazio di nuovo ai ferri corti. Napoli alla finestra
Prossimo articoloZazzaroni: “Quagliarella deve andare ai Mondiali: nel 4-2-3-1 è perfetto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


14 Commenti

  1. Di Marzio tu sei un altro grande intenditore di calcio!Fred ha fatto 43 goal in 111 presenze in Francia,cioè praticamente una media scarsa,noi dobbiamo prendere un attaccante che da 2 stagioni già sfonda la rete facendo minimo15 goal per poi salire sui 20 e passa,e soprattutto un attaccante che ne avrà bene almeno per i prossimi 3 anni(tipo Toni per me è morto e non ci serve),Poi le voci che spari sul fatto che non possiamo spendere se non vendiamo,quante sciocchezze!I soldi li abbiamo e quel tirchio che ci ritroviamo che non vuole spendere

  2. …questo commento, dopo una spesa di 60 mln di € nell’anno calcistico 2009-2010 suona veramente stonato. Fred è certamente uno dei nomi sparati per far abbassare le pretese del Catania. Alla fine spero si prenda Maxi Lopez, sono certo che farà fare e farà il salto di qualità.

  3. madòòòòòòò HAMSIK88 NoN NE POSSO +!!!!!ma hai rotto proprio!!!!ma trovet coccos a fa…….solo la sera mi riesco a collegare ,ma è mai possibile che trovo sto sito bombardato dalle tue lamentele……..mamma miiiiii….qualsiasi articolo 100 commenti tuoi!!

  4. azz io mi dovrei cercare un’altro sito?ma va va………..va a pazzià ca playstation….la a voglia di farti la superfantastellare squadra…….

  5. hamsik….x carità criticare è un diritto di tutti….ma consentimi di dirti che in quella banda di profughi che c’è a napoli tra giornalisti …opinionisti …gianni di marzio forse è l’unico che ci capisce qualcosa….

  6. Ahaha non so perchè…ho letto solo il titolo e mi è venuto in mente “La banda degli onesti” quando Totò ePeppino de Filippo vanno da Giacomo Furia che disegna su una vetrina di pasticceria e:
    Totò:
    …io sarò profano, non
    ne capisco, però a me mi
    ricorda un tantinello il
    Pinturicchio, della prima
    maniera… perchè questa
    maniera qua…
    Peppino:
    … E’ l’ultima…!!!
    Totò:
    … è proprio l’ultima !!!

    ahahah

  7. Puntare a Gilardino…è l’attaccante giusto per il Napoli, indeboliamo la Fiorentina, già ridimensionata. Inoltre Gila vuole un palcoscenico europeo e dopo che Prandelli è andato in Nazionale ha un motivo in più per lasciare Firenze..Gila, Inler e Zapata e siamo a posto anche per tentare la Champion..un grosso sforzo ma che avrà i suoi risultati a brevissimo President…

  8. tanto adesso non è ancora il momento di fare il nome di chi verra’….tutte balle,poi ‘c’è il mondiale da aspettare e vediamo, non capisco chi vorrebbe che il presidente spendesse un sacco di soldi solo perche’ ha i soldi…non capisco proprio,siete i soliti tifosi del c….

  9. Io invece mi diverto molto a leggere i commenti di 88hamk88 li trovo pieni di
    entusismo e coerenza ,aggiungo inoltre in risposta agli ammiratori del nostro
    sibillino presidene che non voglio che Lui spenda i suoi soldi ma che investa quelli che sono gli attivi societari visti che vengon prodotti dalla passione di
    noi tifosi

  10. Lorenzo siete dei mediocri,vi accontentate di scarsoni in squadra pur di sostenere Aurelio,io non ho nominato mai nessun big e non li pretendo,una cosa sono i big e una cosa è comprare i giocatori di qualità,che non per forza devono essere le superstar come Drogba e company,quindi come ti ho detto se non ti sta bene cercati un altro sito,ognuno scrive il proprio parere,e questo è rivolto anche a Kelsiko,ma a voi non preme il fatto di volere una squadra davvero competitiva?Veramente volete una squadra mediocre?la maggior parte che scrive qua sopra scrive quello che dico anche io,ora ci vuole il salto di qualità,svegliaaaaaa siamo in Europa non in serie B,poi rispondo a Francesco Ultras,se avessi i miliardi investirei sicuramente più di quello che caccia Aurelio,e sicuramente amo la città più di come la ama lui,riguardo invece a Vincenzo,non è che il presidente deve buttare un sacco di soldi,per quanto mi riguarda io voglio che ne spenda tanti,ma SOPRATTUTTO CHE LI SPENDA BENE, Lopez è una cometa,l’anno prossimo per me non si ripeterà e comprarlo a 20 milioni è una grande minchiata quando a 20 milioni c’è di meglio!

  11. Alfredo parole sante,parole sante!Ora hanno pubblicato la notizia che il Napoli riceverà dalla tv 50-55 milioni di euro!!!!Avete capito bene,50-55 milioni di euro solo dalla tv!!!!!Vi rendete conto????(non aggiungendo poi tutti gli sponsor, e i soldi spesi da noi tifosi)A chi venite a raccontare le storielle che non possiamo permetterci i giocatori di qualità???A chi???Ma fatemi il piacere e prima di aprire bocca ragionate!Comunque quoto pienamente Alfredo per quello che ha detto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.