I. Reggiani (ag. FIFA):”Difesa del Napoli carente, si dovrebbe intervenire sul mercato. La Roma ha trovato la quadratura”

0
242

intervisteradio01

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ivan Reggiani, agente FIFA e intermediario internazionale.
Ecco le dichiarazioni raccolte per i nostri lettori da Napolisoccer.net: “Il reparto difensivo del Napoli non lo vedo competitivo come gli altri reparti per cui a gennaio credo che al società si attrezzerà. Poi, un buon ricambio a centrocampo non sarebbe sbagliato individuarlo. Anche l’esterno mi lascia qualche perplessità in questo momento per cui cercherei anche un calciatore sull’esterno della difesa. Il mercato in questo momento dà possibilità, bisogna agire presto per arrivare prima degli altri. Sappiamo che l’errore è sempre dietro l’angolo per cui bisogna farsi trovare pronti. Il Napoli ha fatto tutto bene, dall’inizio, e deve cercare di non rischiare a rimanere in mezzo a meccanismi dilettantistici.
La Roma ha trovato una quadratura fantastica: ha una difesa solida, un centrocampo equilibrato e un attacco fantastico. I giallorossi sembrano rigenerati mentre il Napoli ha carenze nel reparto difensivo. Si arriva al match dell’Olimpico dopo la sosta delle Nazionali per cui è sempre un’incognita giocare. Vedo un Napoli leggermente sfavorito nei confronti della Roma visti i tanti azzurri impegnato nelle nazionali”.

 

Redazione Napolisoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.