X. Jacobelli (giornalista): “Roma-Napoli darà la misura esatta del valore delle due squadre”

0
303

Jacobelli - foto tratta da internetA Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com:
la redazione di Napolisoccer.net evidenzia in queste righe quanto affermato dal giornalista: “La novità che ha portato Benitez nel campionato italiano è la mentalità. Rispetto all’anno scorso, il Napoli è cambiato anche nel recepire il turnover. La sconfitta contro l’Arsenal poteva e doveva essere preventivata. Nonostante questo, il passaggio del turno in Champions League non è stato compromesso. La formazione partenopea ha visto non rispondere alla convocazione Albiol, Higuain e Zuniga per cui avranno modo di guarire dai rispettivi infortuni. Roma-Napoli darà la misura esatta del valore delle due squadre.
Calciomercato? Le porte del Napoli sono sempre aperte per Gonalons. Questa squadra che si batte per il titolo e che potrebbe passare il turno di Champions League suscita sempre maggiore attenzione. La trattativa con Skrtel promette di andare in porto ma non credo già a gennaio. È presto per dire cosa accadrà nel mercato invernale. L’ipotesi del prestito di Zapata deve essere preso in considerazione mentre Mascherano ha più volte espresso la volontà ed il piacere di tornare a giocare sotto la guida di Benitez. Il Napoli non è una squadra che ha disperatamente bisogno di rinforzi, tutt’altro”. 

 

Redazione Napolisoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.