A. Di Gennaro (ex calciatore e opinionista Sky): “Inter e Roma sorprese del campionato. Napoli candidato al titolo”

0
566

Di gennaro - foto tratta da internetLa redazione di Napolisoccer.net ha raccolto quanto dichiarato da  Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore Sky Sport, ai microfoni della trasmissione  “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, su Radio Crc.
“Non si pensava che l’Inter potesse riemergere anche perché, Campagnaro a parte, non sono stati fatti grandi acquisti. La vera novità di questo inizio di stagione è la Roma e l’allenatore ha dato fiducia ed è stato bravo nel ricompattare il gruppo. Anche la rosa giallorossa mi sembra di prim'ordine e sono stati trovati gli equilibri giusti. La sorpresa del campionato quindi è meritata e la Roma ha fatto capire che insieme a Napoli e Juventus si batterà fino alla fine.
Oltre a Benitez in azzurro sono arrivati calciatori esperti. Se si gioca nel Real Madrid vuol dire che si è forti. Benitez ha cambiato il modulo ed ha cambiato mentalità alla squadra. Behrami a parte, i giocatori dal centrocampo in su sono tutti offensivi e poi tutti fanno il lavoro sporco. Il Napoli è uno dei candidati a vincere il titolo.
La sconfitta con l’Arsenal ci poteva stare ma non dimentichiamo che gli azzurri hanno battuto il Borussia Dortmund. Nonostante la cessione di Cavani, la società azzurra sta proseguendo nel suo progetto di internazionalizzazione”. 


Redazione Napolisoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.