Ufficiale: Hamsik non sarà a Dortmund

0
277

hamsik_27-10-2013

 

Arriva dal sito della Società Sportiva Calcio Napoli la notizia che, in previsione della trasferta al Signal Iduna Park di Dortmund, tutti i tifosi temevano fin dalla repentina uscita dal campo di Marek Hamsik ieri sera contro il Parma, pochi minuti dopo il suo ingresso al posto di Pandev. Marekiaro salterà l'impegno contro il Borussia Dortmund a causa dei fastidi al piede che si sono riacutizzati dopo aver preso una zolla al momento del suo unico, debole tiro verso la porta degli emiliani ieri sera. Il comunicato della società propone ai tifosi e agli organi di stampa il referto degli esami strumentali effettuati dallo slovacco, dai quali non emergono, fortunatamente, infortuni gravi.

Di seguito il testo del comunicato:"Hamsik questa mattina ha effettuato una Tac e una risonanza al piede sinistro che hanno escluso lesioni e fratture. Il giocatore ha un trauma contusivo che ha causato una nevrite e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Già da oggi Marek ha iniziato ad effettuare un lavoro di terapia. Hamsik non sarà del match di Champions a Dortmund."

Oltre al lavoro tattico e di revisione degli errori dell'incontro di ieri sera, per Benitez si profila il difficile compito di gestire il turnover differentemente da quanto previsto e di trovare una soluzione alternativa all'utilizzo da trequartista del vice-capitano azzurro. Il periodo non è dei più rosei e l'infortunio di Hamsik sembra aumentare la pressione sullo staff e sulla squadra.

Redazione Napolisoccer.net
Fonte: sscnapoli.it



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.