Alvino: “La squadra ha saputo rigettare con forza le critiche di questi giorni, Higuain…”

0
133

Alvino-Carlo01

Carlo Alvino, giornalista Sky e di Tv Luna, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione "Radio Goal", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: Lazio-Napoli:

"Bisogna lasciar lavorare tranquillo il Napoli e soprattutto Benitez. La squadra ha saputo rigettare con forza le critiche di questi giorni. Era la partita da dover vincere per forza e gli azzurri lo hanno fatto".

 

Higuain:

"La partita di ieri è l'ennesima risposta ai soliti criticoni. E' un vero fuoriclasse a prescindere dai 2 goal di ieri. Basta vedere come si muove in campo e la sua tecnica. Questo è un calciatore che non deve dimostrare niente a nessuno. Vorrei sottolineare la grande freddezza di Higuain sotto porta, in occasione del secondo goal. Non dimentichiamoci che lui ha detto addio al Real per venire al Napoli e non è cosa da poco. Oggi i calciatori vogliono vestire le maglie dei grandi club e la scelta del Pipita è da apprezzare tanto. Ha dimostrato di avere gli attributi".

 

Redazione NapoliSoccer.NET




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.