Il Valencia interessato a Vargas, il suo procuratore spiega lo stato della trattativa

2
359

vargas3_30ago2012

Il calciomercato aumenta giorno dopo giorno il suo appeal, come ogni volta che il periodo s’infittisce ed il tempo per gli affari comincia a diminuire. Il Napoli lavora sia in entrata che in uscita, dove la situazione più critica continua ad essere quella di Vargas, il cui cartellino pesa sulle casse degli azzurri ben 13 milioni di euro. 

Come anticipato dalla redazione di Napolicalciolive in esclusiva, il Santos si è chiamato fuori dai giochi: le incongruenze con il club azzurro hanno raffreddato la pista a tal punto che Odilio Rodrigues ha preferito virare su altri obiettivi. Le pretendenti però non finiscono in Brasile, anzi proseguono e toccano terra spagnola. Il Valencia, infatti, si è completamente ‘catapultato’ sul giocatore che tanto piace al neo tecnico, Pizzi.
Per fare chiarezza sulla trattativa ai nostri microfoni è intervenuto l’agente del giocatore cileno, Cristian Ogalde, rivelando gli ultimi retroscena.
Partiamo dal Brasile: la pista Santos è definitivamente chiusa, perché? "Ci sono state diverse incomprensioni tra i due club e sono intervenute nuove situazioni di mercato, che hanno portato il Napoli ad ascoltare anche altre proposte".
Quanti club sono ancora in ballo per Vargas? "Attualmente stiamo dando spazio solo al Valencia. Il giocatore vuole andare lì, vuole tentare l’avventura spagnola: questa è la sua volontà. In questo momento il Napoli ed il Valencia sono seduti a tavolino per scegliere la soluzione migliore economicamente parlando".
Quali sono le condizioni del Valencia? "L’offerta è tra le migliori, si considera il prestito per più di 1,5 mln di euro con opzione di riscatto. Il Napoli però valuta il cartellino 15 mln di euro. La decisione arriverà a breve perché tra 14 giorni le porte del mercato si serrano".
E’ vero che potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche? "Ne ho lette diverse in questi giorni, ma smentisco: per il momento a riguardo non c’è niente, non mi hanno detto niente, si tratta solo in termini monetari".
 
Fonte: napolicalciolive.com



2 Commenti

  1. Si può fare uno scambio con banega del valencia, molto superiore a Capoue che non é il mediano dinamico che serve al napoli ma é piuttosto lento e macchinoso,meglio banega,un incontrista giá ce l ha il napoli anche se ora è infortunato, ma di sicuro inler forse é anche meglio di capoue..per favore non comprare per COMPRARE!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.