Accardi (proc.): “Rinaudo ha scelto di andare via per ambizione”

5
161

Il procuratore Beppe Accardi, agente di Leandro Rinaudo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Bigon è in Svezia con il Napoli e questo non favorisce la veloce conclusione della trattativa. Ritengo che domani potrebbero esserci novità sulla definizione del trasferimento. Per certo posso dire che Rinaudo lascerà il Napoli e la mia sensazione è che il Bari sia favorito. I dirigenti dei pugliesi sono stati bravi a muoversi in modo deciso e Ventura ha manifestato a Rinaudo tutta la sua stima. Anche Siena e Lecce sono interessate al giocatore. Sul Siena, che ha offerto un contratto di 5 anni, il dubbio riguarda la categoria, dopo aver giocato a Napoli fai fatica a scendere in serie B. Leandro ha scelto di andare via ed il Napoli ne ha compreso le motivazioni, a 27 anni ha bisogno di giocare con più continuità ed il Bari gli offre la possibilità di giocare titolare e di rilanciarsi. Non so se Bigon ed Angelozzi abbiano già trovato un accordo, il Napoli preferirebbe la soluzione Siena ma bisogna tener conto della volontà del giocatore. La sua scelta è una scelta dettata dall'ambizione e non economica".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 


Commenta sul FORUM di Napolisoccer.NET

 



5 Commenti

  1. sì, poi in fondo non è che a Napoli lo ricorderemo per qualche prestazione memorabile per cui meglio accontentarlo e dare spazio ed un eventuale giovane come vice Cannavavaro. Forza Napoli

  2. La sua ambizione sarà per noi un miracolo.
    Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Bagaglio di calciatore.
    Chiedo scusa ai calciatori!!!!

  3. Vuole andare via …….ok ! anche perche’ non è che abbia fatto sfraceli….ma poi chi salta in difesa ? grava campagnaro cannavaro santacroce aronica ….tutta gente non piu’ alta di 180 cm? se avete visto qualche partita Ogni squadra ne ha nel suo organico almeno uno in Italia e in europa la media dei difensori è cm 195 Quanti gol ha preso il Napoli di testa in mezzo all’area di rigore ….TANTI ! Avevamo ed abbiamo bisogno di un difensore forte alto lungo e spilungone altrimenti di testa chi la prende ? gargano pazienza sosa blasi…….ma fatemi il piacere… di calcio non ci capite una C….

  4. PER MARCO DA ROMA…..rimpiangi la partenza di RINAUDO e misa misa che l’unico che non capisce di calcio sei prioprio TU e con questo commento che hai fatto ho capito e non ne ho+bisogno che tu CRITICHI SEMPRE E COMUNQUE xchè se solo seguissi il napoli e con precisione le parole di BIGON che ha sempre detto per acquistare bisogna prima cedere quindi visto che l’italiano è una delle lingue+semplice e chiare del mondo significa che se parte STU SKARPARR(LO POSSO PORTARE CON LA MIA MACCHINA A BARI…SENZA SPESE) arriva un altro giocatore !!!! se solo ricordo alcune partite di RINAUDO mi vengono i brividi è1giocatore mediocre punto e basta e poi mio CARO MARCO ripeto se seguissi il napoli sapresti che MAZZARRI vuole solo gente MOTIVATA e che crede nel PROGETTO SUO E DELLA SOCIETà !!!! STATT BUON…..e per STASERA FORZA RAGAZZI CONCENTRAZIONE E SENGUE FREDDO PER 90’+RECUPERO 😀

  5. x Marco da Roma. D’accordo con te in linea di principio, ci vuole un saltatore ma converrai con me che Rinaudo e’ un pericolo pubblico ( x la difesa del Napoli….) quindi che parta, e’ un bene…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here