Napoli-Chievo amaro pareggio, contestazione a società per immobilismo su mercato – FOTO

6
1584

protesta_ultras_striscione

FOTOGALLERY – Il Napoli esce con un misero punticino dalla sfida casalinga con il Chievo Verona, valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A. Dopo il momentaneo vantaggio firmato da Sardo per i veneti, a pochi minuti dalla fine arriva il pareggio di Albiol. Per il difensore spagnolo è la prima rete con la maglia azzurra.
Nel corso della partita dalle curve si sono alzati cori contro De Laurentiis e l'immobilismo societario in questa finestra di calciomercato. In curva B esposto uno striscione polemico, a firma del gruppo "Ultras Napoli", sicuramente esplicativo: "Sulla nostra passione vuoi lucrare… per fare i tuoi film che fanno cagare".
Un pareggio amaro al San Paolo, con un Napoli che ha messo in mostra difficoltà nell'impostazione della manovra oltre che un appannamento di alcuni uomini chiave come Higuain (clamoroso il gol sbagliato), Inler o Maggio e la cattiva forma di Hamsik. Bene Mertens, benino Callejon ma è troppo poco per pensare di rosicchiare punti alla Juventus ed alla Roma. Mentre fa più paura la Fiorentina che stasera potrebbe ritrovarsi a -1.
Per rivivere le emozioni della partita, di seguito proponiamo la gallery completa degli scatti realizzati dai fotoreporters di Napolisoccer.NET Danilo Rossetti e Daniele Polise.
 
Giovanni D'Oriano – Redazione Napolisoccer.NET
Foto 
©Daniele Polise e ©Danilo Rossetti

 

 

Condividi
Articolo precedenteLa passione azzurra non ha confini: conosciamo il Club Napoli Belluno
Prossimo articoloSeduta mattutina d’allenamento per il Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


6 Commenti

  1. Mitica curva B. Striscione che dovrebbe far capire molto a DeLadronis…..SULLA NOSTRA PASSIONE VUOI LUCRARE PER I TUOI FILM(S) CHE FANNO CAGARE. De Laurentiis Vattene!!!!!!!Forza Napoli ora e sempre.

  2. Vergognatevi, chi critica ADL merita un napoli con Naldi e Corbelli, e poi fatemi vedere questi investitori che vogliono venire a Napoli io non ne vedo, ADL in questi anni ha affrontato anche la malavita e la POLITICA per tenersi il napoli quanti lo farebbero al mondo?

  3. A che serve contestare.Mi sembra che la societa’ si comporti bene.Ricordiamoci da dove siamo venuti , e poi di milioni mi sembra che ne abbiamo spesi .Quindi sosteniamo la squadra invece di insultare il presidente.Anche perche’ ad insultare i napoletani mi sembra che ci pensino gia’ abbastanza altre tifoserie , e non mi sembra il caso che lo facciamo anche noi.Per me la dirigenza si sta’ comportando bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.