Trattativa Capoue verso lo stop

0
198

Etienne Capoue Sembrerebbe andare verso il termine la trattativa che avrebbe potuto portare Etienne Capoue al Napoli. Le voci che rimbalzano dall'ATA Hotel di Milano fin nelle redazioni parlano di come negli ultimi minuti la ricerca di un centrocampista centrale da parte del Napoli abbia subito una frenata. Oltre alla distanza tra la richiesta del Tottenham e l'offerta dello staff di Bigon, distanza che in mattinata sembrava essere stata ridotta dal rialzo dell'offerta ai londinesi, sembra che il rientro di Behrami nell'allenamento di gruppo abbia convinto la società azzurra a tornare sui propri assi, nonostante lo svizzero debba ancora seguire le terapie per il pieno recupero.
A parziale conferma arrivano anche le dichiarazioni di Murat Zegedyn, giornalista di Canal Plus, a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Ho parlato con il procuratore di Capoue, il quale mi ha detto che sarà difficile portarlo al Napoli. Il Tottenham vuole una cifra che la società azzurra non ritiene rispecchi il valore del giocatore. Conterà la volontà del ragazzo: anche se la chiamata di Benitez è importante e lui lo sa, si trova bene a Londra". 
Inoltre, il Tottenham ha da poco ceduto in prestito l'altro centrocampista centrale in esubero, Lewis Holtby, al Fulham che ha così riempito il posto lasciato da Taarabt, approdato al Milan. E' possibile, ancora, che il gol realizzato dal francese nella disfatta interna contro il Manchester City (1-5 per i Citizens, ndr) abbia fatto parzialmente ricredere l'allenatore Sherwood, che lo ha lanciato in campo all'inizio del secondo tempo al posto di uno spento Dembelè offrendogli quella che oltremanica sembrava una vera e propria ultima possibilità. Evidentemente raccolta bene da Capoue.
Oltre a questo, la smentita dell'interesse della Reggina per Radosevic, annunciato poco fa e smentito dal suo procuratore ai nostri taccuini, chiuderebbe anche numericamente la casella che il francese avrebbe potuto occupare.
La conferma sembra arrivare anche dalle dichiarazioni di Ciro Venerato a 'Si gonfia la rete', trasmissione di Raffaele Auriemma su Radio Crc, e sembra definitiva considerando che il giornalista cita come fonte direttamente il DS azzurro: "Bigon mi ha confermato che ormai la trattativa è chiusa. Se la società azzurra farà altri colpi, questi saranno in difesa o a centrocampo, ma probabilmente per il futuro e non per l’immediato."


Redazione Napolisoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.