Infortunio Mertens. Distorsione alla caviglia, escluse complicazioni

7
582

mertens1-22-3-2014

Dal ventre del San Paolo sembra arrivare una piccola buona notizia in questa brutta serata per  il Napoli. L'infortunio subito dal calciatore Dries Mertens sembrerebbe meno grave delle prime, gravissime, impressioni. Il verdetto fornito ai cronisti dallo staff societario è di una distorsione alla caviglia destra di forte entità ma che non dovrebbe aver sortito complicazioni nelle articolazioni e nelle ossa del giocatore. Si attenderà domani mattina per valutare la condizione del gonfiore della caviglia e, nel caso, effettuare qualche esame strumentale.
 
Redazione Napolisoccer.net
Fonte: Radio Kiss Kiss Italia

 

 

 



7 Commenti

  1. …. io l’ho visto in diretta che era fallo su mertens da rosso .. i commentari hanno aspettato la moviola …, ma che partuiite guardano…??? forza mertens in bocca all lupo

  2. Ma che dite? Savic entra nettamente sulla palla. Mertens è sfortunato perché il piede anziché spostarsi si piega. Ma l’entrata è regolare, dura, ma regolare. Prende nettamente la palla…

  3. mah…l’intervento del difensore della fiorentina era in netto anticipo..non mi sembrava fallo..peccato per dries, meglio lui che il pipita però.

  4. È un peccato vedere tanta bellezza cadere per terra dolorante per un entrata scorretta….sempre forza napoli ma soprattutto forza Mertens…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.