Benitez: “Pareggio buon risultato ma potevamo vincere la partita”

0
134

benitez1_conferenza_05-11-2013

 

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez, intervenuto a SkySport per commentare lo 0-0 tra Inter e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “La squadra ha giocato per vincere la partita. L’Inter è una squadra fortissima, sta giocando una partita alla settimana dall’inizio del campionato. Il pareggio contro di loro è un buon risultato ma credo che potevamo vincere questa partita.
Higuain ha riportato un trauma contusivo ma dobbiamo vedere nei prossimi giorni come sarà la situazione. Quando chiedi al dottore lui non ti dice niente, quindi per ora bisogna aspettare.
In avanti abbiamo alternato sempre i giocatori. Questa settimana si vedeva che Mertens aveva tanta voglia di giocare ed era un peccato lasciare fuori Insigne e Callejon perché con la loro qualità potevano creare problemi all’Inter.
In tante partite si è stati un po’ egoisti in attacco mentre oggi si è cercato qualche volta di troppo il compagno quando invece si poteva tirare in porta.
Io cerco sempre l’equilibrio, oggi mi è piaciuta la squadra che ha fatto bene la fase difensiva e anche quella offensiva però a me piace sempre fare gol, se poi non se ne subiscono meglio ancora.
Ho giocato sia come calciatore che come allenatore contro Tito Vilanova. Come mi diceva anche Xavi Valero, era un bravo ragazzo e un grande professionista. Faccio le condoglianze alla famiglia”.
  
Redazione NapoliSoccer.NET

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.