Reina: “Con il Napoli è stato un anno incredibile e sabato avremo una partita molto importante”

2
146

reina1-22-3-2014

 

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, intervenuto a SkySport per commentare lo 0-0 con l'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Sono stati un paio di giorni tristi, non solo per Tito Vilanova ma anche per la morte a 51 anni di uno dei magazzinieri che avevamo in nazionale. Sono momenti che ti fanno pensare che si deve vivere la vita ogni minuto.
Sicuramente abbiamo giocato una bella partita, come si doveva giocare oggi. Abbiamo creato delle occasioni, abbiamo avuto il controllo della partita e siamo contenti per la prestazione.
Perché ho scelto di fare il portiere? Se avessi fatto il calciatore non avrei giocato più. Diciamo che ho fatto bene a scegliere di fare il portiere, cerco di essere il più completo possibile. Cerco di interpretare il ruolo in un calcio moderno perché oggi è fondamentale per i portieri.
Ciro Ferrara è preoccupato per l’affitto? Lui solo con quest’anno deve essere contentissimo e felicissimo. A fine campionato devo tornare sicuramente al Liverpool perché ho ancora due anni con loro e poi, una volta la, si dovrà parlare.
La convivenza con Rafael? Quest’anno la convivenza è andata benissimo, abbiamo imparato l’uno dall’altro. Lo stesso con Toni e con Colombo. Con il Napoli è stato  un anno incredibile e sabato avremo una partita molto importante”. 
 

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Un gran bel portiere ed un leader assoluto in campo e nello spogliatoio, lasciarlo partire per me sara’ un grosso errore;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.