Taglialatela: “Napoli favorito per la vittoria della Coppa Italia”

0
181

taglialatela-pino

 

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nella trasmissione "Marte Sport Live", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da NapoliSoccer.NET:
<<Ho un ricordo splendido di Boskov. Quando venne a Napoli era già un grande allenatore e oltre al fattore tecnico, ha dato un grande insegnamento umano a tutti noi. Ricordo con felicità che mi chiamava "tagliatella" o "tarantella".
Un aneddoto? Quando venne il primo giorno, nello spogliatoio io e Di Fusco avevamo le maglie rosse, mentre gli altri ce l'avevano azzurre, ci guardò e disse "Chi essere questi comunisti? Togliere subito queste maglie". Boskov bisogna ricordarlo con il sorriso.
Finale di Coppa Italia? Questa partita mi coinvolge doppiamente, anche per il mio trascorso con la maglia Viola, ovviamente la mia fede calcistica è azzurra.
Pronostico? Il Napoli ha l'opportunità importante di vincere la Coppa Italia, dati gli infortuni e le assenze della Fiorentina, quindi il Napoli è favorito per la vittoria del trofeo. Non so se sarò all'Olimpico, perché l'Ischia ha vinto il campionato, quindi sono un po' impegnato>>.

 

 

 

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.