Maggio torna a disposizione nell’allenamento mattutino del Napoli, ancora terapie per Higuain

0
186

maggio2-12-02-2011

Seduta mattutina oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri stanno preparando la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, prevista sabato prossimo, 3 maggio, a Roma.
La squadra ha fatto riscaldamento con il pallone in avvio. Successivamente il gruppo si è diviso in due gruppi che hanno svolto seduta tecnico tattica. Chiusura con partitella a campo ridotto.
Maggio si è allenato con il gruppo ed ha anche disputato il primo tempo del test in famiglia. Per l'Istituto di Medicina dello Sport del Coni Christian Maggio è perfettamente guarito. Questa mattina, presso l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni a Roma, si è riunita la Commissione di valutazione specifica, con specialisti in pneumatologia. Era presente anche il Dott. Alfonso De Nicola, responsabile Sanitario della SSC Napoli Calcio La Commissione, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, ha ritenuto che lo pneumotorace sia stato completamente risolto dando il via libera al rientro in gruppo dell'esterno. Ancora una mattinata di terapie per Higuain, delle cui condizioni non trapelano aggiornamenti rilevanti.

 

La squadra si ritroverà per la prossima seduta di allenamento domani mattina.
 
Redazione Napolisoccer.net
Fonte: www.sscnapoli.it

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.