QUI FIRENZE- Borja Valero: “Il Napoli parte favorito, ma noi vogliamo giocarcela. Faremo una partita simile a quella giocata al San Paolo”

0
290

Borja-ValeroBorja Valero, centrocampista della Fiorentina, ha tenuto una conferenza stampa, dove ha parlato anche della finale di Coppa Italia, lasciando le seguenti dichiaraizoni, sintetizzate da NapoliSoccer.NET:
"La squadra arriva bene alla finale e tutti noi siamo molto speranzosi nella vittoria. Per alcuni è la prima finale della carriera, come per me che è la prima volta che mi gioco un titolo.
Certo, non avremo giocatori importanti e si sa che la loro assenza si sentirà moltissimo, ma stiamo facendo bene anche senza di loro e di questo ne siamo orgogliosi.
Il Napoli? Parte favorito, è vero. E' una squadra costruita per fare bene e per giocarsela in Europa, ma noi vogliamo giocarcela. Sabato cercheremo di fare una partita simile a quella fatta al San Paolo; cercheremo di fare possesso palla, per farli uscire in velocità.
Tanti tifosi all'Olimpico? So benissimo che ovunque andiamo ci sono tanti tifosi che ci seguono e la loro presenza a Roma sarà un'arma in più per noi.
Io impiegato come falso nueve? Ho giocato anche da terzino, un nuovo ruolo non mi preoccupa.
Rossi? Potrebbe giocare anche 15 minuti per fare la differenza, ma a lui potrebbe servire anche un minuto per fare goal".

 

Redazione NapoliSocce.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.