Behrami lascia Napoli: la sua nuova casa sarà la Bundesliga

9
742

behrami_5-4-2014

 

Era nell'aria ma adesso è praticamente ufficiale: Valon Behrami lascia il Napoli e si trasferisce in Germania all'Amburgo; a riferirlo è Sky.
 
Il calciatore si è deciso ad accettare la corte tedesca dopo aver capito che le porte di Appiano Gentile si erano definitivamente chiuse per lui, visto l'imminente approdo all'Inter di Medel.

 

 
 
L'Amburgo ha raggiunto l'accordo col Napoli sulla base di circa 5 mln di euro per l'intero costo del cartellino. Lo svizzero già domani volerà in Germania per le visite mediche.
 
Behrami dice addio al Napoli dopo 2 anni in cui ha collezionato 54 presenze e nessuna rete,  facendosi apprezzare dai tifosi per la sua grinta e generosità.
 
Patrizio Annunziata – NapoliSoccer.NET


9 Commenti

  1. Abbiamo uno dei migliori incontristi DEL MONDO e lo svendiamo x 4,5 M€ laddove un’altra squadra lo avrebbe quotato 20MILIONI dopo ciò che ha dimostrato in questi 2anni!Perché se un Fellaini vale 33 allora Behrami dovrebbe valerne 45!
    E poi fate discorsi da scudetto:ma chi pensate di prendere in giro?Siete veramente dei poveretti e degli incompetenti

  2. …ora sono davvero preoccupato. Behrami era l’unico incontrista che avevamo, a parte Gargano!!!!
    Non è proprio chiara la politica della società!
    C’è solo da sperare che ci siano in canna 2 colpi a centrocampo ed uno in difesa.
    Lazio e Roma soprattutto, si sono rinforzate tantissimo. Il Napoli rispetto a prima tra i titolari ha perso Reina e non ha arricchito nessun reparto in qualità. Forse solo Michu ha aumentato il tasso tecnico.
    Adesso ho paura e tutte queste dichiarazioni avventate sullo scudetto non convicono nessuno: neppure DeLa!

    • Solo Michu perché solo Michu conosciamo.
      A me l’acquisto di Koulibaly sembra importante perché permette (quando giocherà) ad Albiol di giocare nella sua posizione naturale di centrodestro e quindi di questo ne trarrà vantaggio tutto il reparto.
      Behrami con l’arrivo di Jorginho ha giocato 382 minuti in 7 gare. Ne ha saltate 3 per infortunio e una per una sindrome influenzale. Nelle rimanenti gare del girone di ritorno ha fatto 4 panchine e 4 volte è andato in tribuna e in due delle 7 presenze ha giocato meno di un quarto d’ora (7 e 10 minuti).

  3. Statistiche che non servono a nulla perché Benitez gli preferiva Inler…un grandissimo BIDONE…il che la dice lunga anche su Benitez purtroppo. Vedi se la Roma ha venduto Benatia o x quanto l’avrebbe venduto o x quanto la juve sta vendendo Vidal
    Ok, ci sono incomprensioni ma uno come Behraminon si vende a meno di 20M€….che approssimazione manageriale…VERGOGNATEVI

    • Statistiche che dicono che non è adatto al gioco di Benitez o almeno Benitez non lo ritiene adatto.
      Statistiche che dicono che prima dell’infortunio, su 18 partite ne aveva giocate 14 con un minutaggio molto alto (1080 minuti, dei quali 990 in 11 partite). Inler, nello stesso periodo aveva avuto 16 presenze (solo due in più) per un totale di 1334 minuti. Dire che Benitez preferisce Inler a Behrami non è proprio corretto, più giusto sarebbe dire che ha preferito Jorginho a Behrami. E francamente pure io.
      Il presidente ha detto di stimare il giocatore e ha lasciato capire di averlo accontentato mandando anche una frecciatina a Insigne e al suo entourage.

  4. Dispiaciuto per Behrami grande incontrista ma purtroppo ai me scarso con i piedi. Il Napoli oltre a Michu e Culibali che a me non dispiacciono affatto, ha acquistato due grandi giocatori recuperati che l’hanno scorso non hanno mai giocato Hamsik e Zuniga. e probabilmente un paio di colpi li farà ancora almeno un difensore e un centrocampista e recuperato Rafael ottimo portiere! Certo Reina è imparagonabile ma stiamo parlando di un portiere tra i più forti del mondo e non è detto che non ritorni.

  5. Jorginho è un altro BIDONCINO:non ha la prestanza fisica di Behrami e non fa mai un passaggio illuminante. Quanto a Behrami x puro caso non l’hanno venduto a una diretta concorrente

  6. Leggo tante critiche al Napoli per la s..vendita di Behrami.
    Ma cosa poteva fare la società se il calciatore aveva definitivamente deciso di andare via ??
    Ha ragione De Laurentis che dice di avere assecondato la richiesta del calciatore.
    La cosa che mi lascia comunque perplesso è che Behrami, pur di lasciare il Napoli, ha rinunciato ad una Chapion per approdare in una squadra che deve combattere per non retrocedere…ed il Napoli lo ha praticamente svenduto veramente per poco..
    Ma allora cosa è veramente successo a Behrami ?? Cosa è veramente successo in società per arrivare a questa situazione ??
    Saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.