Behrami su twitter: “Siete unici in tutto e sono fiero di aver indossato la vostra maglia. Ringrazio anche De Laurentiis e Bigon”

0
378

behrami_5-4-2014

L'avventura di Valon Behrami in maglia azzurra è praticamente conclusa, ma il calciatore non ha dimenticato l'affetto dei tifosi, dei compagni di squadra e della società. Questi i due tweet di ringraziamento pubblicati sul suo profilo ufficiale: "E' incredibile leggere tutto quello che mi state scrivendo. Non me l'aspettavo e mi rende ancora più fiero di aver indossato la vostra maglia azzurra. Siete unici in tutto. In qualsiasi gesto ho sentito il vostro amore per la maglia e la città. Ho cercato solo di rispettarla e onorarla. Ora vi auguro di poter finalmente avverare il vostro sogno che si chiama scudetto!!".

 

"Ringrazio i miei compagni e tutto lo staff medico. Lascio un gruppo sano di persone eccezionali con cui ho avuto la fortuna di lavorare. Grazie alla famiglia De Laurentiis per avermi dato la possibilità di giocare in un posto speciale come Napoli ed aver esaudito il desiderio per me di provare una nuova esperienza. In particolare al direttore Bigon, persona di grande spessore e talento che mi ha aiutato in qualsiasi momento. GRAZIE FORZA NAPOLI".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.