Osti (ds Atalanta): “In settimana incontreremo Del Neri, spero resti con noi”

0
114

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Carlo Osti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Quella contro l’Inter non era certo una sconfitta preventivata. Sapevamo che la gara era difficile, abbiamo incontrato un’Inter concreta e spietata anche se devo ammettere che il primo gol di Viera era stato viziato da un contatto sospetto. Ma devo anche avere l’onestà di ammettere che l’Inter ha vinto meritatamente, noi però abbiamo giocato bene.
Del Neri? La situazione non mi preoccupa. Questa sarà una settimana delicata in merito al futuro del nostro allenatore. Tra mercoledì e giovedì, infatti, incontreremo il mister. Sarà un colloquio definitivo, nel quale si parlerà del futuro dell’Atalanta. La nostra speranza è quella di trattenerlo da noi visto che sta svolgendo un ottimo lavoro.
Napoli ed Atalanta stanno disputando un campionato analogo, ci sono tanti punti d’incontro. Domenica potrebbe essere una sfida all’insegna del bel gioco. Gli azzurri, fin qui, hanno disputato un ottimo campionato, non dimentichiamo che si tratta di una compagine neopromossa. È anche ovvio, tuttavia, che possa esserci ogni tanto qualche calo di tensione, come è successo ad esempio a Catania ieri pomeriggio o come è successo all’andata proprio contro di noi. Marino sta lavorando benissimo, il suo lavoro paga, sta gettando solide basi per il futuro e credo che la sua intenzione sarà quella di varare un ciclo vincente”.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here