Hamsik: “Non siamo riusciti a conquistare questo traguardo importante. Adesso dobbiamo concentrarci per il campionato”

4
103

hamsik_09-2-2013

Marek Hamsik ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, al margine della sconfitta al San Mames contro l'Athletic Bilbao. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET.
Il tuo goal alla fine non è servito a nulla? 
"Il gol era quello della speranza, ma non è servito a niente".
Ha sorpreso anche te la sostituzione?
"Sono decisioni del mister. Le ho sempre accettate e sarà sempre così".
L'obiettivo stagionale resta sempre il campionato?
"Credo di si. Questo traguardo era importante, ma purtroppo non siamo riusciti a conquistarlo. Ora dobbiamo concentrarci per il campionato".
Questa sconfitta vi può condizionare a livello psicologico?
"Siamo professionisti e dobbiamo affrontare le partite per bene e lo stesso accadrà a Genova".

Si sente il clima del San Mames? Cosa vi ha detto il presidente De Laurentiis negli spogliatoi?
"Siamo tutti delusi, siamo stati zitti e con la testa bassa. Questi momenti sono normali e ci penseremo domani. Il San Mames è straordinario e il pubblico ha dato la forza alla squadra".

  

Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Scusa scusa non ho capito…! Il San paolo non era "straordinario" ed il pubblico napoletano non vi ha "dato forza" una settimana fà??? E' ALLORA COME E' CHE E' FINITA 1-1 ??!! Sarebbe stato un bellissimo alibi …a Bilbao non ha mai vinto nessuna italiana…il pubblico è molto caldo…l'athletic è una squadra collaudata con alcune ottime individualità ….l'erba del san mames è più verde ….ma per favore …ci hanno surclassato alla grande …se ancora c'erà ancora qualche dubbio della mediocrità del calcio italiano   stasera ne abbiamo avuto un'altra grande dimostrazione…

  2. Saranno pure "normali" per voi " questi momenti" anche  io  ci penserò domani …ma il problema è che io ci penserò PURE dopodomani e pure sabato e domenica e pure la settimana prossima e pure tra un mese e pure tra due ,tre ,quattro , cinque mesi e tutte le volte che sentirò la musica della champions in televisione …stasera stò troppo male …pessimismo e fastidio …basta leggere commenti sugli altri siti  ( "napoli crollato "; "napoli ridicolo","napoli disastroso" e cosi via … ) …basta scrivere che poi mi pento pure …mi vado a scolare il fiasco di limoncello di zio tonino…quello si che mi fà sognare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.