Altafini: “Per lo scudetto credo sia ancora tutto aperto perchè…”

0
200

altafini-jose

Josè Altafini, ex calciatore, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha riloasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Non so perché a Napoli mi chiamano “core ingrato” anche perché pure Zoff quell’anno con quella parata… però, devo dire che nonostante mi chiamano così, ho vissuto anni bellissimi. 

Dopo l’era di Maradona, il Napoli ha vissuto sugli allori ed invece avrebbe dovuto mantenere una squadra competitiva. I sette anni trascorsi a Napoli sono stati meravigliosi, sugli spalti a Fuorigrotta i tifosi erano eccezionali e poi ci seguivano anche in trasferta.
Succede spesso che gli attaccanti stiano un po’ a digiuno. Ma, quando poi iniziano a segnare si sbloccano e non la finiscono più. quando un attaccante non segna si innervosisce e diventa tutto più difficile.
Per lo scudetto credo che sia ancora tutto aperto anche perché c’è da disputare anche la Champions. Benitez mi piace, è una persona seria, ha un curriculum importante ed ha vinto dappertutto”.

Redazione NapoliSoccer.NET 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.