Giudice Sportivo: 9 squalificati in A e 20.000 euro di ammenda per il Napoli

3
262

giudicesportivo2014Il Giudice Sportivo ha sanzionato il Napoli con 20.000 euro di ammenda per lo striscione apparso in Curva B sabato inneggiante alla violenza contro la tifoseria della Roma. Anche la Juventus è stata multata di 15.000 euro per gli ormai consueti cori di discriminazione territoriale, mentre Parma ed Empoli hanno ricevuto 3.000 di ammenda.

Tosel ha anche fermato per una giornata 9 calciatori, tra cui Vidal e 2 del Cagliari, questo l’elenco completo: Carmona (Atalanta), Crisetig e Ibarbo (Cagliari), Tonelli (Empoli), Vidal (Juventus), Morganella (Palermo), Palombo (Sampdoria), Acerbi (Sassuolo), Tachtsidis (Verona). Ammenda di 2.000 euro invece per El Shaarawy (MIlan), punito per la simulazione.
RedazioneNapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. E tutti i campi dove ogni domenica si celebra il rito razzista contro Napoli e i Napoletani quanti milioni di multa hanno messo?

  2. Bravo tosel.
    Quando c’ è il Napoli bisogna sempre rincarare la dose….!
    Va bene la sanzione, ma quante volte fa finta di NON vedere i laser dei tifosi di altre squadre ???!
    Napoli ed i Napoletani sono sempre e sempre vessati da tosel, in ognì possibile occasione, in modo cruento, rispetto ad altre squadre.
    Ci si mettono anche tavecchio ed i giudicanti romani all’ episodio della morte di Ciro.
    Ma quando si rendono conto che Napoli ed i Napoletni MERITANO LO STESSO RISPETTO degli altri ?? Anzi si ricordassero che il Sud ha portato civiltà e soldi ai nordisti invasori…
    Cordiali saluti

  3. In molti siti ( alcuni che non hanno a vedere niente con il calcio ! ) ho trovato la scritta dello striscione incriminato con valanghe di commenti dei moralizzatori di turno che non hanno perso la ghiotta occasione per sparare a zero contro il tifo napoletano . Non cambierà mai questo atteggiamento della ( pseudo) informazione italiana ? Sempre la stessa storia se a un tifoso napoletano sfugge una pere@a la puzza la sentono in tutta italia . Con questo non voglio dire che il messaggio espresso dallo striscione sia condivisibile e soprattutto da esternare in questo modo cosi’ plateale …ma tantè …al cuor..pardon ..; alla curva non si comanda .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.