Icardi: “Un punto che ci aiuta in classifica”

2
279

Mauro Icardi - tratta da internetL’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, al termine del match pareggiato dai nerazzurri in rimonta per 2-2 a Napoli, intervenuto a SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “E’ un punto che ci aiuta a salire un po’ in classifica. Nel primo tempo li abbiamo lasciati giocare tranquilli e con la squadra che hanno prima o poi ti fanno male.

Il rigore? Mariano è un portiere che studia molto gli attaccanti poi è alto, rischiava di arrivarci.

Abbiamo perso tanti punti in classifica però siamo consapevoli di essere una squadra grande, di essere giovani e di dover crescere tanto”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Mi sono molto piaciute le dichiarazioni di Benitez alla fine, l’importante è la prestazione anche se alla fine il risultato non arriva. Stasera mi è piaciuto molto Inler e spero che continui su questi livelli. Tutta la squadra, fino al 2 a 0 ha giocato una grandissima partita. Se riesce a mantenere la concentrazione per tutti i 90 minuti, diventa da scudetto.

  2. Mancini eroe della serata con due mosse stav facendo il colpo in trenta minuti.

    Sposta santon in enorme difficoltà sul lato dell’ombra di callejon, e inserisce hernanes creando superiorità numerica acentrocampoe ..opla! Due gol in venti minuti con possibilità del terzo con il napoliin dieci ,meno male che il tempo era poco… Suicidio tattico del napoli inrisposta a queste due mosse con l’uscita di due tra i migliori della partita,mertens e hamsik,
    Inserimento di de guzman stanco e sottotono,e gabbiadini, mentre avrebbe potuto sostituire callejon, mai utile , con goulham ,rafforzando la fascia su cui santon scendeva alla grande senza problemi.

    Se benitez ,non legge le partite ,non é colpa della squadra ,come lui ha ribadito, che ha visto un buon napoli, dovrebbe chiedersi se la colpa del mancato aggancio non sia anche un po’ sua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.