Napoli: “E’ una vergogna! Un arbitraggio che falsa il campionato”

6
366

ssc-napoli-logo-ufficialeAl termine di Napoli-Atalanta è arrivata, attraverso twitter, la dura presa di posizione della società per il pessimo arbitraggio del direttore di gara Gianpaolo Calvarese che al 72′ minuto ha convalidato il gol del momentaneo vantaggio dei bergamaschi viziato da un nettissimo fallo di Pinilla su Henrique.
E’ una vergogna! Tavecchio – scrive la società – non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da Serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo“.

 

Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Quale falsato, non ridicolizziamoci, per cortesia. Questi errori succedono e sono successi in tutti i campionati del mondo, la differenza è che nessuno ha avuto il coraggio di mettersi a piangere per errori simili, quando la propria squadra ha fatto un tiro in porta, in un tempo, giocando contro E. Reja. Formazione sbagliata, risultato più che giusto. Per una volta tutta la colpa è di Benitez, che non ha saputo sfruttare neppure l’11 vs 10.

  2. Si Napoli sottotono, tranne Inler e Higuain.. Ormai spompata la squadra su 3 fronti ed un allenatore sciagurato, poi ci si mette anche un Calvarese che perde il controllo della gara, perche’ ci ha messo del suo in un momento “chiave”..

  3. Ma caro mr. president quante partite hai visto tu della premier league ?? Certe volte sono convinto che la velocità della rete non perdoni chi non pensa, prima di scrivere , che quello che viene twittato in un momento di rabbia e di poca lucidità poi viene letto e riletto con calma e a mente fredda con le conseguenze spiacevoli del caso ….l’arbitro sicuramente ieri non ha fatto una grande figura ma non puoi dire che il campionato è falsato : è sicuro che il Napoli non è amato dal palazzo : è sempre stato cosi’ e forse in parte sarà sempre cosi’ bisogna farsene una ragione …ma gli errori arbitrali non possono coprire i limiti tecnici e tattici di questo Napoli…

  4. Per un volta colpa di Benitez?????????. Signori questo è il grande tecnico che ci meritiamo e che a Napoli tutti veneriamo e incensiamo. Di brutte figure
    ne abbiamo fatte, ne facciamo e ne faremo ancora!!!!!! 6° posto in clasasfica
    assicurato.!!!!!

  5. la seccia dell’anno ! assegnare il premio sarà difficile visto i iettatori pretendenti al titolo!

    grande rafa ,ci hai messo la faccia ,hai le palle,con sky mi hai fatto godere ,
    durante la domanda del piccolo piccolo mauro.

    siamo in corsa comunque e non molleremo mai! contro tutto e tutti

    la ruota girerà , presto Rafa lorenzo e walter! regalateci altri titoli Forza Napoli.

  6. calvarese dovrebbe essere citato per danni, è vergognoso, ci sono ancora gli impuniti! come minimo lo devono radiare dallaserie à non è degno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.