Valdifiori: “Questa vittoria ad Empoli la ricorderanno per parecchio tempo”

0
267

Mirko Valdifiori Empoli - tratta da internetIl centrocampista dell’Empoli, Mirko Valdifiori, intervenuto a SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo fatto soprattutto un buonissimo primo tempo. Volevamo vincere questa partita, siamo andati all’intervallo sul 3-0 poi è ovvio che non potevamo mantenere quei ritmi per novanta minuti ed il Napoli è stato bravo a rientrare in partita con il gol. Siamo stati bravi a continuare ad attaccare, creare occasioni, poi è arrivato il quarto gol. Questa vittoria al Castellani se la ricorderanno per parecchio tempo.

Le motivazioni? Ti vengono quando scendi in campo contro grandi campioni, contro un Napoli che veniva da risultati importantissimi, sia in campionato che in coppa. Avevamo già preso quattro gol contro la Lazio a Roma e non volevamo entrare in campo con quel’atteggiamento remissivo rischiando di fare un’altra brutta figura.

Se il nome di Valdifiori è stato accostato al Napoli mi fa tanto piacere. Che una società così importante possa pensare a me mi riempie di orgoglio ma questa sera ci tenevo a giocare bene soprattutto per l’Empoli, per i miei compagni e per chiudere il discorso salvezza. Poi quel che sarà lo vedremo tra un mese. Questa sera non mi ha avvicinato nessuno del Napoli. Ho pensato a festeggiare con i miei compagni”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.