Yebda: “Voglio dimostrare di poter giocare in questa grande squadra”

6
240

yebda04Il centrocampista del Napoli Hassan Yebda, intervenuto in sala stampa al termine dell'incontro di Europa League pareggiato con la Steaua Bucarest, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Sono in una grande squadra – dice l'algerino – e voglio dimostrare di poter giocare con questa maglia. Ora dobbiamo lavorare per la prossima partita. Penso che posso migliorare ancora il 50%. Gli algerini sono molto contenti che sono al Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. credo che tu possa arrivare a ottimi livelli MA QUESTA SQUADRA GIOCA A MEMORIA E TU NON SEI ANCORA ENTRATO NEL MECCANISMO credo che la tua fisicita’ ci potra’ essere essenziale in futuro…speriamo prossimo.

  2. Yebda tecnicamente è scarso,è molto lento,non gioca mai un pallone di prima,non sa cosa sia una verticalizzazione.Parlò così perchè seguo molto il campionato inglese e l’anno scorso l’ho visto giocare tante volte…

  3. grande delusione sino ad ora, Yebda non mi ha convinto per niente, gia avevamo Blasi esperto in passaggi laterali al compagno a due metri di distanza, non avevamo bisogno di un doppione………mai una volta che tentasse di superare l’uomo, di creare superiorita’ numerica, o prendere qualche iniziativa, mi auguro che sia ancora timido, altrimenti son dolori, blasi non mi piaceva perche’ rallentava l’azione, Yebda sta facendo altrettanto.
    Ed ora di dimostrare qualcosa, e di avere piu’ personalita’ in mezzo al campo.
    La campagna acquisti di Bigon e Mazzarri si sta rivelando abbastanza mediocre…..meno male che c’e santo Cavani, e se penso che il nostro tallone di achille era la difesa e non e’ stato fatto nulla per migliorarla , mi viene tanta ma tanta rabbia, questa squadra poteva arrivare molto in alto con una retroguardia decente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.