Ranieri: “Evidentemente il Napoli è stato più bravo di noi”

5
162

Ranieri02Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentado la sconfitta dei giallorossi al San Paolo. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Siamo mancati nel non ripetere nella ripresa il nostro primo tempo. Due contropiedi del Napoli hanno generato in noi la paura e non siamo riusciti più a ripeterci. Strano perché l’approccio era stato buono. Invece dopo le due partite vittoriose volevamo fare bene qui ma evidentemente il Napoli è stato più bravo di noi.
Ho sostituito Borriello perchè non riuscivamo a tenere più la palla in avanti ed allora ho inserito Vucinic per dare maggiore profondità alla squadra. Dobbiamo lavorare di più e fare come avevamo fatto contro il Cluji e contro l’Inter, lottare palla su palla e crederci. Lo spogliatoio ha un equilibrio, la famiglia Sensi ci è vicina e pertanto non avvertiamo rumori strani. Sappiamo che deve arrivare un compratore ma questo non ci distoglie dal nostro lavoro e non può essere una scusante. Contro l’Inter abbiamo fatto una grande gara che abbiamo ripetuto anche contro il Cluji, ed anche oggi abbiamo fatto bene il primo tempo e meno il secondo ed il Napoli ne ha approfittato.
Se non avessi visto Cicinho stanco non l’avrei cambiato ma forse il cambio lo dovevo fare anche prima e magari non avremmo preso il gol. Il cambio di modulo è stato dettato dal fatto che l’anno scorso avevamo giocato bene contro una squadra che gioca a cinque. L’allenatore deve sempre fare delle scelte, alcune volte sono popolari altre volte sono impopolari, ma siamo pagati per questo. Questo è il calcio purtroppo”.
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. hai cambiato borriello “era l’unico della roma ad essere pericoloso” perchè non hai avuto le p….e di mettere fuori totti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here