Andreotti: “Insigne sta bene. Non mi risulta nessuna clausola rescissoria nei suoi confronti”

1
485

fabio-andreotti-01Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, intervenendo a Radio Crc, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net: “Insigne sta bene, durante Napoli-Juventus c’è stata un’infiammazione al ginocchio che gli ha procurato fastidio ed in maniera preventiva insieme al medico hanno deciso di fermarsi. Oggi si è aggregato alla squadra per cui aspettiamo il responso del medico. De Nicola ha escluso accertamenti proprio perché è convinto che stia bene. 

Insigne giocherebbe sempre, ha voglia di esprimersi in ogni partita e dare il suo apporto alla squadra, ma probabilmente in un momento in cui il ginocchio ha dato un segnale di stanchezza, toccherà a Sarri e De Nicola capire quale dovrà essere il bollettino di marcia. 

Clausola rescissoria ad Insigne? Non mi risulta nulla di tutto ciò che ho letto anche perché la clausola rescissoria in genere viene messa quando la volontà del giocatore è quella di lasciare il club nel prossimo futuro e l’esigenza di Insigne non è questa. Dire che Insigne è blindato è un parolone, se parliamo con Lorenzo lui dice che sposerà la causa Napoli tutta la vita, ma noi agenti abbiamo il compito di rinnovare il contratto quando c’è la stessa intesa da entrambe le parti, a prescindere dal fatto che Insigne veda solo azzurro nel suo futuro. Quando si parla di presupposti non si tiene in considerazione solo l’aspetto economico, si parla di progetti futuri e di tanti altri aspetti. Deciderà De Laurentiis poi che forma dare al suo progetto e chi ne farà parte. 

Insigne è il primo tifoso napoletano ed è chiaro che la partitissima per un tifoso azzurro è Napoli-Juventus e segnare alla Vecchia Signora è stato motivo di grande soddisfazione. Oltretutto, la Juve è ancora vista come la squadra più importante del nostro campionato.

Conte ha sempre fatto capire a Insigne la grande considerazione che nutre nei suoi confronti. L’uomo in questione è di grande spessore tecnico e umano ed è chiaro poi che certe prestazioni possono dare indicazioni importanti all’allenatore. 

Infortunio? I legamenti di Insigne sono solidi, il ginocchio è illeso il problema era relativo solo ad un affaticamento. La preoccupazione è nata perché Insigne è stato operato, ma fortunatamente non è nulla di grave”. 

 

Redazione NapoliSoccer.net



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.