Montefusco: “Quest’anno il Napoli deve lottare per i primi tre posti”

1
461

montefusco vincenzo foto tratta da internetVincenzo Montefusco, allenatore, intervenendo a Radio Crc, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Sarri è arrivato a Napoli dicendo di non essere un allenatore da piazze importanti, ma sono sicuro che dimostrerà il suo valore. All’inizio si è trovato un po’ in difficoltà perché Napoli non è Empoli ma una volta capito il meccanismo le cose dovrebbero andare meglio. 

Jorginho è una calciatore che è stato pagato tanto ed il Napoli non può utilizzarlo nel modo sbagliato.

Non dobbiamo santificare Sarri, per me non è una novità perché lo seguivo all’Empoli, è una persona intelligente e quando ha visto che le cose si mettevano male ha cambiato modulo di gioco. Sarri è apprezzato dallo spogliatoio. Quest’anno il Napoli deve lottare per i primi tre posti. 

Questo campionato è strano, non c’è equilibrio nelle squadre”.

 

Redazione NapoliSoccer.net



1 COMMENTO

  1. Ma non era lo scettico di turno?…. Bo’ tra lui e Zazzaroni non so chi é stato piu critico…Ora convinti entrambi che il cambio di modulo sia valido… ma non c’entra tanto… il 4-3-3 è piu offensivo e non migliora la fase difensiva…le prestazioni della difesa sono migliorate per migliore condizione fisica, maggiore concentrazione e apprendimento migliore della fase difensiva… Per piacere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.