Andreotti: “Il rinnovo di Insigne è rimandato a fine stagione”

0
215

fabio-andreotti-01Fabio Andreotti, procuratore di Insigne, intervenendo a Radio Crc ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net: “Mi auguro che Insigne faccia parte dei 23 dell’Italia all’Europeo e spero che quello che sta facendo col Napoli e in Nazionale possa indurre Conte a convocarlo. Ieri l’Italia ha giocato contro una squadra importante, la Germania ha un potenziale incredibile grazie alle riforme che ha adottato e all’importanza che ha dato del settore giovanile per cui nel presente e nel futuro dirà sempre la sua. L’Italia ieri ha subito due gol per errori dei singoli e se non ci fossero stati, perdere 2-1 contro una squadra importante come la Germania all’Allianz ci poteva stare.

L’ambizione di Insigne è vincere lo scudetto a Napoli, la favola di Lorenzo è incredibile e se riuscisse a coronare questo sogno tricolore sarebbe fantastico. 

Ho sentito Insigne solo prima della partita ed era carico. Gode di un’ottima forma ed è sempre stato così, nella seconda fase del campionato riesce a dare il meglio di se stesso anche dal punto di vista fisico. Sa bene che viene prima di tutto il Napoli anche perché poi tutto il resto è solo una conseguenza.

Rinnovo Insigne? La questione è stata rimandata a fine stagione per cui non ci sono novità”. 

 

Redazione NapoliSoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here