Napoli, il comunicato della Società: “Ricorso per le squalifiche di Higuain e Sarri”

2
272

logo-napoli-ufficialeAttraverso il sito ufficiale il Napoli ha emesso un comunicato riguardante il ricorso che partirà per la riduzione e l’annullamento delle squalifiche di Higuain e Sarri. Ecco il testo: “Il Napoli presenterà ricorso contro le squalifiche di Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri, perché le ritiene ingiuste e comunque eccessive”.

 

Redazione NapoliSoccer.net



2 Commenti

  1. Ora + che mai la squadra ha bisogno del ns.affetto.Via le gufate, via le malelingue ed i pessimisti; dobbiamo ringraziare , al di la’ di tutto di eventuali errori di formazioni, scelte arbitrali, mancata campagna di rafforzamento in sede di mercato di riparazione, la squadra, la società per le grandi emozioni che ci stanno regalando quest’anno giocando forse il calcio più bello d’Europa paragonabile a grandi clubs quali Barcellona e Bayer Monaco. Ora è arrivato il momento di noi tifosi: abbiamo il dovere di sostenere squadra e società affinché si possa terminare in bellezza questo campionato raggiungendo un risultato a noi tutti insperato all’inizio della stagione.Infine dobbiamo ringraziare ed O S A N N A R E come è stato fatto al grande ed unico D IE G O per il comportAmento avuto ieri in campo, reazione frutto di rigetto e rifiuto al sistema ma sopratutto di grande attaccamento alla maglia. Ora più che mai amici tifosi che avete la fortuna di stare a Napoli fare sentire alla squadra tutti il ns. affetto perché un giorno, all’improvviso, anche noi gioiremo. Forza Napoli, Sempre e comunque. Grazie Pipita

  2. il napoli sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro ,manifestando certi obiettivi.
    la troika ,federazione, stampa,e arbitri si sarebbero mossi in sincronia per proteggere e agevolare la rube e la roma, mentre pestavano il napoli.
    la società afona e latitante oltrechè non all’altezza,non avrebbero fatto nulla per impedire questo ennesimo strappo.adesso fà i comunicati ,ridicoli.
    il capitano al comando è un pò come schettino che è il primo responsabile dell’affondamento poi viene sarri ,la troika e alcuni giocatori passivi ,mediocri ,che giocano titolari,sempre deludenti nei momenti importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here