Imparato: “Con l’Inter il Napoli potrà realmente dimostrare di non essere dipendente da Higuain”

1
123

intervisteradio01Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato è intervenuto nella a Radio Punto Zero nella trasmissione “Fuori Gara” soffermandosi sulla gara Inter-Napoli.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: “Sono positivamente colpito dal fatto che a Roma siano andati insieme sia Higuain che De Laurentiis, è un segnale di grande compattezza. Lo dico da sempre, l’Europa League la apprezzo molto mentre altri la snobbano. Il rammarico per il Napoli è grande. Il calcio italiano, come cultura, deve fare un deciso salto di qualità. Nella fattispecie, il Napoli deve migliorare l’organico perché esiste ancora un dislivello tra titolarissimi e gregari. Con l’Inter il Napoli potrà realmente dimostrare di non essere dipendente da Higuain. Gabbiadini ha la possibilità di riscattare l’opaca prova di Tim Cup contro i nerazzurri”.

Redazione Napolisoccer.Net



1 COMMENTO

  1. GABBIADINI farà bene sia con l’Inter che col Bologna. E’ il suo momento e sono certo saprà approfittarne. Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here