Callejòn è in diffida, sarebbe giusto cercarsi l’ammonizione per non saltare la Roma?

1
264

callejon_6-1-2014Il Napoli che questa sera sarà di scena nell’anticipo serale della 33° giornata a Milano contro l’Inter, avrà nella lista dei diffidati due calciatori; uno è Alberto Grassi, il quale però non ha ancora giocato nemmeno un minuto da quando è arrivato alla corte di Sarri e quindi sembra alquanto improbabile un suo esordio stasera, mentre l’altro in diffida è un pilastro della squadra e cioè  Josè Maria Callejòn ed è proprio sullo spagnolo che va fatta una riflessione.

 

Dopo la gara di questa sera, gli azzurri saranno impegnati martedì sera contro il Bologna prima dello scontro diretto contro la Roma all’Olimpico e quindi è giusto chiedersi se è il caso che lo spagnolo corri il rischio di essere ammonito contro la formazione di Donadoni e quindi restare appiedato proprio contro la Roma o è forse meglio farsi furbo e cercarsi stasera magari verso la fine della gara un’ammonizione che gli faccia saltare il Bologna?

 

A dirla tutta ci sarebbe anche un’altra possibilità e cioè tenerlo in panchina col Bologna ed utilizzarlo solo in caso estremo, ma se poi ci scappasse lo stesso un fallo? Il Napoli troppe volte in questo campionato e non solo è mancato in quella che dalle nostre parti si chiama “cazzimma”, forse, anzi senza forse, è arrivato il momento di tirarla fuori; una bella ammonizione stasera e contro la Roma Sarri potrà contare sulla voglia di spaccare il mondo di Higuain, che rientrerà dalla squalifica e su un Callejòn sicuramente più riposato.

 

Per stasera quindi oltre per la vittoria, tifiamo per un’ammonizione per l’esterno iberico.

 

Patrizio Annunziata – NapoliSoccer.net

 

 



1 COMMENTO

  1. bisogna fare tutto questa commedia per farsi ammonire non lo farà giocare contro il Bologna e la società farà una bella figura speriamo un risultato positivo un bel 2 fisso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here