Dalla Spagna: Quilon ha incontrato il Barcellona per Callejòn

0
364

callejon_gen-2015Continuano a circolare voci provenienti dalla Spagna che riguardano i calciatori del Napoli. Dopo Koulibaly, Albiol e Reina, oggi è toccato a Callejòn, infatti secondo il portale “sport.es” nei giorni scorsi il procuratore dello spagnolo Quilon, avrebbe incontrato la dirigenza del Barcellona non per parlare di Reina come si credeva, ma proprio dell’esterno d’attacco di Sarri, che è molto stimato da Luis Enrique per le sue caratteristiche sia offensive che difensive, il calciatore giusto per fare da riserva al trio Messi-Suarez-Neymar.

 

Il tecnico dei blaugrana stravede per Callejòn e vorrebbe averlo alle sue dipendenze, ma la trattativa non dovrebbe nemmeno nascere, visto che la società spagnola vorrebbe offrire 18 milioni per il cartellino, mentre De Laurentiis ha già dichiarato incedibile Callejòn e poi per meno di 30 milioni di euro non lo lascerebbe mai partire.

 

Sembra dunque che più di un vero e proprio interessamento, quello del Barcellona sia un apprezzamento verso l’eclettico calciatore azzurro.

 

Patrizio Annunziata – NapoliSoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.