Possibile svolta nell’affare Vrsaljko: ci sarebbe il forte gradimento di Zapata per l’ipotesi Sassuolo

0
262

vrsaljko - tratta da internetNapoli e Sime Vrsaljko sarebbero sempre più vicini. Nelle ultime ore infatti si sarebbe registrato il forte gradimento del calciatore Duvan Zapata, di proprietà del Napoli, a passare in prestito secco al Sassuolo. Zapata, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe molto allettato dall’ipotesi Sassuolo anche perché avrebbe la possibilità di misurarsi in pianta stabile anche su un ottimo palcoscenico europeo come quello rappresentato dall’Europa League, alla quale si è qualificata brillantemente quest’anno anche la società emiliana.

Strano destino quello di Zapata che già l’anno scorso dovette passare in prestito biennale all’Udinese nell’ambito dell’operazione che portò Allan al Napoli. A quanto pare la cosa si ripeterà anche quest’anno nell’ambito dell’operazione Vrsaljko. Zapata quindi ottima pedina di scambio per un rafforzamento sempre più evidente del reparto difensivo. Il Napoli dovrebbe pagare una penale di circa un milione di euro per permettere al calciatore colombiano di rompere il vincolo contrattuale con l’Udinese del prestito biennale stipulato lo scorso anno. Ma visti gli ottimi rapporti intercorrenti tra il Napoli e la società dei Pozzo, il pagamento della penale dovrebbe essere un ostacolo facilmente superabile.

Nei giorni prossimi previsti nuovi incontri tra Giuntoli e l’agente di Vrsaljko Giuseppe Riso per trovare l’accordo col calciatore che, a questo punto della trattativa, dopo l’accordo virtualmente raggiunto tra Napoli e Sassuolo, e il placet di Zapata a passare alla squadra di Di Francesco, resta l’ultimo ostacolo che si frappone tra Sime Vrsaljko e il Napoli che da stasera sembrano sempre più vicini.

 

 

Natale Giusti – Napolisoccer.Net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.