Romairone: “Giuntoli conosce bene Lasagna, lo ha portato lui a questi livelli”

0
294

RomaironeIl direttore sportivo del Carpi Giancarlo Romairone è stato intervistato oggi dalla redazione sportiva di Radio Crc. Tra le sue dichiarazioni, parole su Gnahorè e Lasagna, due giocatori che per motivi diversi rientrano nell’orbita degli interessi del Napoli. Queste le sue parole raccolte e sintetizzate dalla redazione di Napolisoccer.net per i propri lettori: “È stato un peccato che Gnahorè abbia avuto un incidente così serio proprio in quel momento, era pronto per scendere in campo. Fortunatamente è rientrato, aggregandosi al gruppo sul termine della stagione e ritrovano almeno il ritmo d’allenamento. 
Personalmente non sono stato ancora confermato, ma al Carpi speriamo di poter costruire una squadra all’altezza: ci siamo salvati a testa alta ed è stato un peccato non riuscire a restare in Serie A.
Col Napoli ci sono buoni rapporti, ma non ho mai parlato ufficialmente con la società azzurra per Lasagna: alcuni giornalisti sono abilissimi a costruire trattative sul nulla, ero a visionare delle partite e qualcuno ha pensato che seguissi Manaj per una partenza di Kevin. Quel che è certo è che è stato Giuntoli a portare Lasagna a questi livelli, e per questo il direttore sportivo azzurro non ha certo bisogno di venire a prendere informazioni sul ragazzo, cosa che è avvenuta invece con altre società. L’ultima volta che ho sentito Giuntoli è stata nel mercato di Gennaio”.

 

Redazione Napolisoccer.net
Fonte: Radio CRC



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.