Lapadula sembrerebbe preferire l’ipotesi Sassuolo, via Juventus

2
277

calcoemercato_newsDopo una giornata caldissima caratterizzata da incontri sia degli agenti di Lapadula prima con il Napoli e poi con il Genoa, sia della stessa società del Pescara con la Juventus, con il Milan e, per finire, con lo stesso Napoli, sembrerebbe che non ci siano buone notizie per il Napoli.

Dalle ultime indiscrezioni che trapelano, sembrerebbe che il giocatore sia orientato a preferire il Sassuolo (via Juventus) dove sarebbe sicuro titolare. La Juve acquisterebbe Lapadula, per un remake dell’operazione Zaza realizzata dalla società bianconera due anni fa, e lo girerebbe in prestito al Sassuolo, per poi riprenderlo magari tra un anno. Sia chiaro, tutto è ancora da decidere, ma in questa complicatissima trattativa, una sola sembra essere la certezza: a Lapadula interessa giocare titolare e quindi non gradirebbe ripetere, per esempio, la stessa annata di Gabbiadini di quest’anno con pochissime presenze alle spalle di Higuain, anche se questo dovesse significare preferire una medio-piccola come il Sassuolo ad una grande come il Napoli. Sarà in ogni caso Lapadula a dissipare i dubbi e a mettere la parola fine a questa trattativa infinita che si gioca da diversi giorni su più tavoli.

 

 

Natale Giusti – Napolisoccer.Net



2 Commenti

  1. Come dargli torto…. ma perchè non la facciamo noi questa operazione stile Zaza con Lapadula, a me sembra di capire che lui verrebbe volentieri a Napoli (in futuro).
    Detto ciò, con tutto il rispetto per Lapadula, non capisco come si possa solo pensare di affidarsi ad un attaccante senza esperienza in Serie A, senza esperienza in una piazza come Napoli che di pressione te ne mette a volontà, come sostituto di Higuain. Ma se malauguratamente Higuain dovesse saltare una partita di Champions, chi schiereremo al suo posto? Uno che non ha nemmeno mai giocato in Serie A?!?

    Io penso che il Napoli debba puntare invece su un attaccante che accetti di buon grado di fare la riserva ad uno come Pipita e che cmq possa dare delle garanzie “minime” e al contempo garantirgli la prospettiva di essere titolare il giorno che (aihmè) il Pipita andrà via (perchè è chiaro che se non sarà quest’anno sarà il prossimo). Immobile ad esempio… secondo me uno come lui a Napoli ci verrebbe di corsa anche per fare la riserva di Higuain.

  2. Lapadula per tua fortuna non vieni a Napoli. Ti domandi perchè dico questo?
    Lo capirai quando verrai a Napoli con la tua “nuova” squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.