#Euro2016: Inghilterra-Galles, Kane contro Bale. Pronostico e probabili formazioni

0
445

Harry-Kane-EnglandLa nazionale dei Three Lions guidata dall’ariete Harry Kane si ritrova già ad affrontare l’incontro decisivo per le sorti di questo europeo.

Il solo risultato accettabile è la vittoria, qualsiasi altra opzione potrebbe significare un mesto rientro in patria in netto anticipo sui pronostici.

 

Il colpo di testa di Berezutski ha colpito i ragazzi di Hodgson a tempo ormai scaduto e li ha privati di tre punti meritati, mettendoli di fronte ad un derby fratricida che vede i dragoni rossi, guidati da uno strepitoso Bale, nella posizione ottimale di poter difendere e colpire in contropiede.

 

La gara si prospetta emozionante e ricca di colpi di scena, e la quota offerta per l’Inghilterra vincente  con goal @ 3.75 (troppo ampio il divario tecnico per poter credere ad un risultato differente) offerta da William Hill non è da sottovalutare dagli scommettitori.

 

Queste le probabili formazioni per il match in programma a Lens alle ore 15:

 

INGHILTERRA (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Smaling, Rose; Alli, Dier, Rooney; Lallana, Kane, Sterling. All. Hodgson.

 

GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, Ledley, N. Taylor; Bale, Robson-Kanu. All. Coleman

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.