Vrsaljko all’Atletico è quasi fatta, il calciatore: “Ottimista per il mio trasferimento a Madrid, ho rifiutato il Napoli”

3
445

vrsaljko - tratta da internetSecondo quanto riporta il quotidiano croato Sporstke Novosti, il trasferimento di Sime Vrsaljko all’Atletico Madrid sarebbe praticamente cosa fatta, con il calciatore che ieri avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni dal ritiro della sua Nazionale impegnata a Euro 2016: “Posso dire che, almeno per quanto ne so io, il Sassuolo e l’Atletico dovrebbero finalizzare la trattativa per il mio trasferimento a Madrid. Sono molto ottimista, l’ho voluto io. Sassuolo e Napoli avevano quasi raggiunto un accordo, ma io ho rifiutato”.

 

Le parole del calciatore confermano, dunque, che il Napoli aveva praticamente chiuso per l’acquisto del terzino destro con la dirigenza neroverde, e che  è stato il giocatore a scegliere la sua destinazione. La telenovela di mercato sta quindi per terminare. Il Napoli è già alla ricerca di un altro calciatore nel ruolo: il nome di Fabinho del Monaco è il più caldo delle ultime ore.

 

Redazione Napolisoccer.net



3 Commenti

  1. Ok,va bene. A Lapadula i napoletani lo mettevano sul presepe,a te ti mettevano dint’o c.s.o, ma non c’è problema lo farà l’Atletico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.