Pescarasport24.it – Rilancio del Napoli per Lapadula e Caprari

0
539

LapadulaColpi di scena a non finire. Quando una trattativa sembra avviarsi verso la conclusione, ecco il movimento che spariglia le carte. Incontri, offerte, inserimenti e rilanci: una vera partita a poker per Lapadula (e per Caprari).

Dopo i tanti incontri di ieri a Milano, il Sassuolo (in tandem con la Juve) sembrava aver acquisIto la pole definitiva. Ma è di oggi il rilancio del Napoli, forte essenzialmente di alcune circostanze: la bozza di accordo con gli agenti di Lapagol, la non volontà della Juve di partecipare ad aste a rilancio continuo e di un contatto diretto tra Sarri e la punta nel quale il tecnico si è detto disposto a dare molto spazio al giocatore, cambiando anche sistema di gioco.

L’offerta partenopea è di 12 mln complessivi per Lapadula e Caprari con l’ex Roma che resterebbe un altro anno a Pescara e la possibilità di allargare il discorso ad opzioni su altri giocatori biancazzurri e a prestiti da concedere (Dezi e Sepe). All’entourage di Lapadula e al giocatore stesso andrebbe in caso di fumata bianca una percentuale complessiva di circa il 20%. Decisiva a questo punto la volontà del giocatore. Probabilmente il weekend di riflessione porterrà ad una scelta definitiva e alla stipula di un accordo entro martedì. E Caprari? Se il Napoli dovesse chiudere il colpaccio resterebbe in biancazzurro. Ma mai come oggi il suo destino è legato a Lapagol. La Juve resta interessata, dopo aver promesso il giocatore sia all’Empoli sia al Pescara.

 

 

Fonte: Pescarasport24.it

Redazione Napolisoccer.Net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.