Calciomercato Napoli: Morata se la trattativa Icardi dovesse saltare

6
276

logo_napoli_nIl Napoli cerca disperatamente un attaccante in grado di sostituire il partente Higuain. Nello specifico un centravanti in grado di garantire un cospicuo numero di gol. Mauro Icardi è stato scelto come erede di Gonzalo ma portarlo all’ombra del Vesuvio sembra davvero un’impresa ardua. L’Inter, infatti, continua a dire no alla cessione dell’argentino considerato incedibile. Forse neppure una grossa offerta potrebbe far vacillare il club nerazzurro.

E allora per non farsi trovare impreparati si studia il piano B che nello specifico, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, corrisponderebbe al nome di Alvaro Morata. Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a volare a Madrid per parlare con il Real dell’ex centravanti della Juventus. Una mossa anche dal profondo valore simbolico, visto che il patron azzurro vorrebbe ricambiare con la stessa moneta i bianconeri dopo lo scippo del Pipita.

 

Redazione NapoliSoccer.net



6 Commenti

  1. L’Inter è conscio della disponibilità economica e dell’impellenza a trovare il sostituto del traditore Higuain. Per questo alza sempre la posta per Icardi, ( mica è fesso ) ? Il problema è proprio il nostro presidente, che non sa fare il tifoso. lui è un affarista, pensa solo e sempre agli utili. Quando si mette una clausola milionaria a un calciatore, si instaura già un precontratto tacito, di rivendita al rialzo. Adesso lo vuole fare con Koulibaly, sempre per preparare l’incasso per l’anno prossimo. così non potremo vincere mai e poi mai. Rassegniamoci , il Napoli è questo.

  2. All’Inter secondo me vorrebbero tutti e 90 millions

    Con Icardi che ribadisco non e’ nemmeno lo scarpino sinistro di Higuain

    Dai cosi oltre la Rube rinforziamo anche l’Inter mezza fallita

  3. Andrebbe bene a recitare solo nei suoi squallidi cinepanettoni….

    mi sa che i cinesi sono + seri e piu’capaci

    e’ na marionetta…ci prendono per il culo tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.