Gazzetta – Icardi, la scadenza è vicina

5
499

icardi_gen-2016Secondo quanto si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport in edicola oggi per Mauro Icardi il Napoli ha fissato una scadenza fino alla quale continuerà ad insistere:

 

C’è una deadline – si legge sulla Gazzetta – fissata per mercoledì: fino ad allora il Napoli proverà ad insistere con l’Inter per l’argentino.

Dagli States, però, anche Thohir ha già fatto sapere che Icardi è incedibile: se Suning non cambierà idea e strategia, sarà dura per il Napoli centrare l’obiettivo, nonostante Icardi continui a forzare la mano per il trasferimento o per un rinnovo immediato. Per adesso, comunque, nemmeno l’offerta di 60 milioni cash (oppure 35 più Gabbiadini) ha convinto l’Inter ad intavolare una trattativa.

 

 

Redazione NapoliSoccer.NET

 



5 Commenti

  1. De Laurentiis ora hai rotto le XXXXX,ti sei fatto soffiare il giocatore più forte che avevi e adesso tu provi con il nostro, ma fattelo da te il cinepanettone e non rompere più, compra Morata. INTERISTA D.O.C.G.

  2. E chi lo vuole ..solo lo sbruffone romano, ve lo potete tenere, forse lo ha contattato per un film sexy con la sua calda mogliettina..

  3. Ciao Tiziano, perchè non pensi ai guai che avete in casa Inter ??? Certo che sti cinesi stanno invadendo la grande metropoli milanese. Anche quest’anno, ho la vaga impressione, farete una stagione da vere comparse. Tanto, oramai, ci siete abituati.

  4. E’ incredibile il poco credito che continuano a dare a Gabbiadini. Fossi in lui me lo ricorderei per il futuro.
    Icardi è solo un grande egoiste che gioca principalmente per se e non per la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.