Asse Toro-Napoli “non s’ha da fare”! I granata rinunciano a Valdifiori e acquistano Tachtsidis. Definitivo addio a Maksimović?

1
325

MaksimovicChe Cairo e De Laurentiis non riescano a concludere una trattativa di mercato sembra essere diventata una consuetudine di calciomercato tanto da far riesumare la famosa frase, di manzoniana memoria, attribuita a Don Abbondio nei promessi sposi “questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai“.

 

Come noto il Napoli è da tempo sulle tracce di Maksimović del Torino mentre il club granata aveva individuato in Valdifiori il giusto rinforzo per il proprio centrocampo. Dopo lunghe ed estenuanti schermaglie, a quanto pare, i due trasferimenti non si faranno per il mancato accordo tra i club o, per meglio dire, tra i due presidenti.

 

Infatti, mentre il Napoli dichiara Valdifiori incedibile e il Torino fa altrettanto con il proprio difensore, arriva a sorpresa in casa Toro l’acquisto del greco Panagiotis Tachtsidis dal Genoa. Il centrocampista, secondo quanto riferito da Sky Sport, è stato acquistato dal club di Cairo a titolo definitivo e, visto il ruolo che ricopre e le caratteristiche tecniche, sembra palese la rinuncia a Valdiofiori da parte dei granata.

 

Redazione Napolisoccer.NET



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.