Gazzoni Frascara: “Napoli da secondo posto. Diawara sta scioperando perché vuole più soldi”

0
812

diawara-bolognaIl presidente onorario del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, è stato intervistato dalla redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra le sue dichiarazioni, parole sul prossimo campionato e sulla situazione di Diawara, giovane centrocampista in uscita dal club emiliano, spiacevole protagonista di una sorta di “sciopero” per un rinnovo non alla portata della società rossoblu. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di Napolisoccer.net: “La Juventus è ancora un passo avanti alla altre, anche se il puntero comprato dal Napoli (Higuain, ndr) è un po’ gordo… sovrappeso e si vede, ma è solo una battuta. De Laurentiis è uno sveglio. Il Napoli in cerca di una punta? Non lo so, stanno facendo questa corsa su Icardi ma anche Zaza potrebbe essere una buona alternativa.

 

Se Giaccherini ha la tensione degli Europei andrà benissimo, Emanuele fa gol anche se non è un attaccante, e poi ha due piedi che cantano. Di sicuro il Napoli è da secondo posto, se non da primo, ma poi dipende dalla Juve, che è prima in Italia ma questo non vuol dire che lo sarà anche in Europa, in cui ci sono vere e proprie macchine da guerra.

 

Diawara in azzurro? Speriamo di sì, ma devo dire che non si è mai visto un giocatore di quell’età fare uno “sciopero da ricco”. Il ragazzo ha smesso di allenarsi, perché vuole passare da 70mila euro all’anno a un milione. Allora ha detto “al Bologna non torno, non mi alleno, quindi sciopero, perché voglio più soldi, quindi sono ricco”. Non si è mai visto nella storia del calcio, è tutto abbastanza strano, anzi sbagliato, però è così. Vero è che ha 18 anni, è giovane e in poco tempo si rimette in pari dal punto di vista fisico, però è tutto sbagliato. Comunque sarei contento di vederlo al Napoli”.

 

Redazione Napolisoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.