Dalla Bona: “Gabbiadini va tutelato, deve essere titolare sempre”

1
601

DallaBona01L’ex calciatore del Napoli Samuele Dalla Bona, è intervenuto a Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net:Sulla gara di domani il Napoli non può certo preoccuparsi che si giochi allo Scida, perchè la squadra azzurra è nettamente più forte del Crotone e poi deve vincere per mettere fine al momento no che sta attraversando.

Voglio soffermarmi su Gabbiadini, il calciatore mi piace moltissimo ma andrebbe tutelato. Non si può lasciarlo in panchina oppure sostituirlo al 60′, questo può solo danneggiarlo nel morale. Lui è un ragazzo tranquillo dovrebbe invece tirare fuori un pò più di cattiveria per essere all’altezza di una piazza esigente come quella napoletana. Comunque gli va data fiducia incondizionata per almeno 10/15 per valutarlo definitivamente, facendo partire sempre titolare”.



1 COMMENTO

  1. Gabbiadini è un patrimonio del Napoli che Sarri ha sottovalutato e messo in naftalina.
    Tenerlo in panchina per un intero anno o chiamarlo in causa pochi minuti dal termine e spesso in partite in grande difficoltà, è inspiegabile. Non a caso la Redazione, che ringrazio, ha affiancato al mio profilo la frase: “Catri salvaguardare un capitale umano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.