Calcio Femminile- Le azzurre preparano la sfida di domenica prossima contro il Grifone Gialloverde

0
444

calciofemminileIl campionato femminile ripartirà il 30 ottobre e per ora le azzurre del Napoli Carpisa stanno preparando la sfida per la settimana prossima. Infatti per loro il prossimo avversario sarà abbastanza ostico: si tratta del Grifone Gialloverde che con sei punti si trova al pari del Pink Bari e della Roma, primo in classifica.

Le azzurre vengono dalla prima vittoria in campionato e ora sono a quota tre punti. Domenica prossima si giocherà in casa probabilmente ancora a Pozzuoli, perché il Collana ha ancora il terreno da gioca inutilizzabile. Il fattore campo è sicuramente un deficit per il Napoli, in quanto non può svolgere gli allenamenti di rifinitura né tanto meno la gara in casa sul proprio campo, ma deve accontentarsi di giocare al centro sportivo proprio di Pozzuoli dove solitamente svolge gli allenamenti durante la settimana.

Quello che conta è continuare a fare risultato, anche perché il girone D sembra essere un girone bello tosto con avversarie di tutto rispetto e con tanta voglia di emergere. Ecco la classifica completa del girone:

Pink Bari Cf 6 punti

Grifone Gialloverde 6 punti

Roma calcio femminile 6 punti

Femminile Latina Calcio 3 punti

Femminile Nebrodi 3 punti

Lazio Women 2015 3 punti

Napoli Calcio Femminile 3 punti

Domina Neapolis 3 punti

Salento Women 3 punti

Apulia Trani 0 punti

Napoli Dream team 0 punti

Roma XIV 0 punti

Antonella Izzo – NapoliSoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.