Pardo: “Gabbiadini avrebbe bisogno di un aiuto, ad esempio Duvan Zapata”

0
353

pardoIl giornalista Pierluigi Pardo, intervenendo a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net: “Sarri? Vuol esser un po uguale a se stesso, gioca sempre alla stessa maniera lo conoscono un po’ tutti, ma il problema è del Napoli e della rosa perchè per caratteristiche non c’è un’altra punta e solo Gabbiadini si può adattare. Di fondo c’è un aspetto psicologico importante e in tal senso Gabbiadini non sta dando risposte importanti.

De Laurentiis nell’intervista di ieri ha lanciato un segnale importante a Sarri, un segno di nervosismo che non potrebbe aiutare la squadra. 

Il Napoli potrebbe pure cambiare modulo ma Gabbiadini avrebbe bisogno di un aiuto, tipo Duvan Zapata. Sicuramente qualcosa di alternativo si potrà fare, si potrà sperimentare.

 La partita di Istanbul l’ho intravista, si vede che la qualità c’è, è una buona squadra quella azzurra e anche contro la Juventus il palleggio è stato superiore ai bianconeri, per cui l’idea di gioco c’è, ma ci sono due problemi: errori individuali e la mancanza di una punta lì davanti. Gli attaccanti spesso sono risolutivi e con una giocata o due riescono a risolvere la gara. 

Napoli-Lazio? Il Napoli è più forte della Lazio, non mi sorprende la posizione in classifica della Lazio, quello che mi sorprende è il posizionamento in classifica del Napoli. Sarri deve recuperare psicologicamente Gabbiadini”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.