Salta il rinnovo di Gabbiadini, potrebbe esser ceduto a Gennaio

2
496

gabbiadini-x600_3.9.2016.jpgSembrerebbe essere sfumata la trattativa per il rinnovo del contratto di Gabbiadini con il Napoli.

L’ultimo periodo in cui Gabbiadini e il Napoli hanno continuato a non essere particolarmente innamorati l’uno dell’altro sembra aver avuto un peso decisivo nella trattativa per il rinnovo del contratto dell’attaccante azzurro.

Ieri sera, infatti, Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset Premium noto ai tifosi azzurri per aver annunciato nella primavera scorsa il mancato rinnovo di Higuain con la società azzurra, ha dato la notizia che anche Manolo Gabbiadini non rinnoverà con il Napoli.

La novità arriva qualche mese dopo l’annuncio della volontà di aumentare l’ingaggio al giocatore, dato da parte della dirigenza partenopea al termine della sessione di calciomercato della scorsa estate, nella quale Gabbiadini era stato a lungo accostato a una cessione.

L’occasione presentatasi al ragazzo con l’infortunio di Milik aveva rinnovato la possibilità che il rapporto tra l’ambiente e il calciatore migliorasse, ma le prestazioni deludenti di Gabbiadini e una gestione da parte di Sarri che forse non sta accontentando lo stesso giocatore, sembrano aver fatto cambiare idea alle parti. Con il ritorno della prospettiva di una cessione, magari a Gennaio. 



2 Commenti

  1. se ti può consolare ,dopò una manciata di minuti ho letto il tuo, ma non sei il solo a lamentarti..sarà stato il ponte di ognissanti oppure le elezioni americane e quindi un pò di carenza di tempo..:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.