Sportitalia – Pavoletti in pole per il Napoli. Su Zaza dubbi di natura contrattuale

0
533

pavoletti.1Secondo la redazione di Sportitalia, le gerarchie per il mercato attaccanti del Napoli per la sessione invernale di gennaio sarebbero rimaste invariate. Sempre Leonardo Pavoletti del Genoa in pole per vestire la maglia azzurra, nonostante le dichiarazioni contrarie del calciatore.

Secondo Sportitalia infatti, per il Napoli sarebbe in arrivo certamente un attaccante, probabilmente due se Manolo Gabbiadini dovesse salutare, ipotesi che può concretizzarsi. Il primo della lista resta Leonardo Pavoletti, indipendentemente dalle parole di chiusura dello specialista livornese. È una situazione che va comunque seguita: Pavoletti ha chiuso le porte come la scorsa estate (quando Preziosi aveva accettato la proposta del Napoli) semplicemente perché teme di compromettere la stagione considerando il Genoa il giusto trampolino per la definitiva consacrazione. Ma per Sarri resta il prospetto ideale, ci saranno nuovi aggiornamenti, il Napoli cambierebbe obiettivo soltanto se per arrivare a Pavoletti scoprisse montagne invalicabili.

Nella lista c’è indiscutibilmente Zaza, ma con qualche dubbio caratteriale (la scorsa estate aveva preferito il West Ham) e soprattutto legato alla situazione del cartellino non ancora chiara tra Juve e West Ham per la storia delle presenze. Sono i due nomi più in voga in un contesto che – con Kalinic considerato incedibile – comprende Defrel, più defilato Mitrovic e gli altri stranieri proposti, con sullo sfondo, molto più lontano, anche Muriel della Sampdoria.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.