Antonio Giordano: “Mitrovic profilo giusto per il Napoli. Troppe critiche al club di De Laurentiis”

0
459

antonio_giordano_giornalista.jpgAntonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto durante Marte Sport Live, rubrica di Radio Marte. Ecco quanto sintetizzato da NapoliSoccer.net: “Il Napoli ha evidenti problemi a segnare ma sarebbe troppo facile dire che manca Higuain perchè Milik era fin da subito entrato nei meccanismi del Napoli e non stava facendo rimpiangere il Pipita, adesso c’è da aspettare Gabbiadini e poi puntare su un’acquisto di prospettiva, anche perchè appare evidente che Gabbiadini in questo Napoli non può dare il massimo e non sarebbe sorprendente se venisse ceduto a Gennaio in favore di un’altra punta.

Mitrovic piace parecchio al Napoli ed è ritenuto adatto al profilo: ha 22 anni ma possiede già una discreta esperienza internazionale ma non so se il Napoli ha contattato Benitez o il club inglese ma so che il giocatore è tenuto in grande considerazione.
Non comprendo le tante critiche che piovono addosso a De Laurentiis, il club azzurro resta tra le squadre di vertice nonostante gli infortuni ed ha un ruolo rilevante in ambito europeo, a mio parere non vengono sempre ricordati i grandi passi avanti fatti dal Napoli.
Sul fronte rinnovi il Napoli ha già prolungato i contratti a cinque giocatori e non c’è particolare fretta nel concludere per Albiol e Mertens oltre che Gabbiadini, comunque la linea è quella giusta”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.